1975 – 2020, CEA 45 anni INSIEME
22 ottobre, oggi è un giorno speciale e noi soci di Cooperativa Edile Artigiana, siamo lieti di condividerlo con voi. Solitamente i compleanni fanno sentire…

22 ottobre, oggi è un giorno speciale e noi soci di Cooperativa Edile Artigiana, siamo lieti di condividerlo con voi.
Solitamente i compleanni fanno sentire il peso dell’età che avanza, ma il 45° anniversario di Cooperativa Edile Artigiana ci fa prendere atto che per le aziende può essere vero il contrario.
Si è partiti dall’idea del fondatore geom. Angelo Donati nel 1975, che, insieme ai soci fondatori, ha dato all’azienda una impronta di grande valore umano etico e professionale, che CEA non ha mai abbandonato. Li ringrazieremo sempre per l’intuizione e la determinazione dei primi anni.
Nei decenni il progetto aziendale si è rinnovato, è cresciuto, ed è stato in grado di rispondere con grande successo alle sfide che il mercato delle costruzioni via via presentava, con il merito di aver sempre messo al primo posto le persone coinvolte sia internamente che esternamente alla società.
L’azienda oggi è innovativa nelle idee che intraprende, ha coinvolto tanti giovani cui spetta l’onere di saper scrivere il futuro, ha la professionalità e la maturità di chi sa “farsi carico” di impegni significativi ed è in grado di trasformarli prima di tutto in pane quotidiano, e contestualmente in opere eccellenti che sono garanzia di una longeva prospettiva di continuità.
Brindiamo quindi!
Firmato
𝘾𝙤𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙀𝙙𝙞𝙡𝙚 𝘼𝙧𝙩𝙞𝙜𝙞𝙖𝙣𝙖