Upi: Baghi confermato presidente della Sezione Costruttori Edili
Andrea Baghi, ad di CEA – Cooperativa Edile Artigiana e di Enterprise Costruzioni, è stato confermato presidente della Sezione Costruttori Edili dell’Unione Parmense degli Industriali….

Andrea Baghi, ad di CEA – Cooperativa Edile Artigiana e di Enterprise Costruzioni, è stato confermato presidente della Sezione Costruttori Edili dell’Unione Parmense degli Industriali.
La conferma del ruolo è avvenuta lo scorso 30 settembre nella sede di Palazzo Soragna, durante l’assemblea della Sezione: Baghi è stato eletto all’unanimità assieme al nuovo consiglio direttivo, che accompagnerà il suo secondo mandato 2019-2021.
In un’intervista riportata sulla Gazzetta di Parma – in data 01 ottobre 2019 – Baghi ha tracciato un bilancio dei due anni appena trascorsi, dimostrandosi fiducioso verso una più ampia sintonia col nuovo ministro delle infrastrutture e confidando in una maggiore sinergia tra imprese edili del territorio e uffici tecnici comunali.
Il commento di Baghi si conclude con il ringraziamento al direttore Upi, Cesare Azzali, ai funzionari e agli uffici dell’Upi.
Ecco l’articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma del 01 Ottobre 2019: