Cooperativa Edile Artigiana è in possesso del certificato di qualità UNI EN ISO 9001:2015 per la “Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili ed industriali. Restauro e manutenzione di edifici monumentali sottoposti a tutela. Esecuzione e manutenzione di impianti tecnologici”.
Ha inoltre ottenuto la “Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici” SOA per le seguenti categorie e classifiche di qualificazione:
Cooperativa Edile Artigiana ha infine l’abilitazione D.M. 37/08 (ex Legge 46/90) per l’esecuzione degli impianti e la certificazione F-GAS; è pertanto autorizzata a svolgere le seguenti attività: Installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorati ad effetto serra (articolo 8 del D.P.R. n. 43/2012) svolte ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento (CE) n. 303/2008.
Di recente Cooperativa Edile Artigiana ha ottenuto due nuove, importanti, certificazioni e in particolare ISO14001:2015, che specifica i requisiti internazionali per progettare e implementare un sistema di gestione ambientale e OSHAS 18001:2007 che attesta l’applicazione volontaria di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori.